Inglese per Architetti

150,00 + IVA

 

Se sei un Architetto e hai più di vent’anni, ti sarà già capitato di avere a che fare con la lingua inglese (conferenze, fornitori, clienti e maestranze straniere).

In questi contesti lavorativi, ti sei dimostrato sempre all’altezza della situazione?

Se la risposta è no, questo è il corso online che fa per te. Inglese per Architetti ti permette di apprendere vocabolario e competenze linguistiche utili alla professione del progettista, partendo da un livello base o scarso di conoscenza dell’inglese.

Il corso è fruibile da PC e Mac, facendo accesso alla piattaforma e-learning di Tecniche Nuove.

A chi è rivolto questo corso

Il corso, accreditato per Architetti, copre il livello A1, Elementary, mediante strutture comunicative e vocaboli legati alla professione, è quindi adatto a chi non possiede una conoscenza dell’inglese o ha scarse competenze.

Che cosa impari con questo corso

Conoscerai vocaboli tecnici specifici per essere in grado di:

illustrare progetti;

discutere di variazioni (sulla progettazione, scelta dei materiali, tipologie di costruzioni);

sostenere brevi conversazioni telefoniche;

comprendere documenti di lavoro (capitolati, brochure informative, siti internet, schede dei prodotti); a

affrontare controversie.

Come è fatto il corso

Il corso è costituito da 10 moduli, ciascuno diviso in nove sezioni: introduzione, vocaboli, lettura e comprensione, grammatica, dialoghi, funzioni comunicative, documenti reali, ascolto e comprensione, pronuncia. All’interno troverai diversi materiali didattici scaricabili in formato PDF sul tuo PC: frasario, grammatica, vocaboli e dialoghi.

Le sezioni contengono, esercizi con testi, immagini, audio, video e animazioni. Per ogni esercizio riceverai i feedback in tempo reale per capire se una certa attività è stata svolta correttamente.

Si può ripetere più volte lo stesso esercizio, rivedere un video, riascoltare un dialogo e nel percorso di apprendimento sarai costantemente guidato e supportato per poter superare ogni eventuale difficoltà.

 

Leggi tutto